Sci ATOMIC G9 Revoshock S 2023/2024

Sci ATOMIC G9 Revoshock S 2023/2024


​Descrizione della casa

Lo sci Redster G9 Revoshock S di Atomic è ricco di DNA da Coppa del Mondo. La sua eredità agonistica traspare in ogni grande curva. Grazie alla tecnologia Revoshock S di Atomic, il Redster G9 Revoshock S trasforma le piste ghiacciate del mattino in una corsa stabile che si sprigiona da ogni curva. Lo sci è dotato della costruzione Ultrawall, che unisce la potenza dei fianchi pieni e la durata di Dura Cap. Il laminato TI Powered a doppio strato mantiene la rigidità torsionale e lavora insieme al Power Woodcore del Redster G9 Revoshock S per creare un'incredibile tenuta di spigolo in curva.

 

Il Giudizio del Tester

Andrea Mammarella
Istruttore nazionale di sci alpino

Mammarella Atomic

Atomic Redster G9 Revoshock è uno sci con struttura mutuata dalla Coppa del mondo e adattata alle esigenze del mercato "consumer" è uno sci che offre una grande tenuta e stabilità sugli archi ampi condotti in velocità. Lunghi curvoni in velocità sono il suo pane ma stupisce una certa predisposizione anche al corto raggio dovuta all'ottimo bilanciamento dell'attrezzo.

E' adatto allo sciatore di ottimo livello tecnico e anche a chi vuole approcciarsi allo slalom gigante con alcune caratteristiche, come la docilità anche quando il raggio di curva si accorcia, che amplia la gamma dei possibili utilizzatori.

La particolarità di questo sci è la tecnologia Revoshock che consiste in cinque piastre di metallo armonico, ben visibili sulla parte frontale dello sci, che sono incollate su elastomero che lavora direttamente sul legno dell'attrezzo. La funzione è quello di smorzare le vibrazioni e dare una netta "sensazione di accelerazione" dovuta al modulo elastico dell'acciaio armonico.

Stabilità nelle curve ampie, versatilità

Niente in particolare

  • Conduzione:
  • Manovrabilità:
  • Reattività:
  • Stabilità:

Caratteristiche tecniche

  • Misure cm:167 172 177 182
  • Raggio m: 18,2 (177)
  • Sciancratura mm: 96,5 110 68
  • Peso singolo pezzo (g) / Dimensioni (cm) : 3229 / 177

I nostri partner