Cartina Oga San Colombano Valdidentro - Mappa piste sci Oga San Colombano Valdidentro
Clicca sulla mappa per ingrandire e guardare la cartina completa delle pisteSkimap Oga San Colombano Cima Piazzi. La cartina mostra il comprensorio della Valdidentro insieme agli altri comprensori dell'alta Valtellina: Bormio e Santa Caterina. La ski area di Cima Piazzi è quella sulla destra della skimap dove si vedono gli accessi dal Forte di Oga, da Le Motte e da Isolaccia.
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Gli agriturismi “Gallo Rosso” dell'Alto Adige sono accoglienti e immersi nel...
CONTINUA
Ph. Aurora FontanariGATTISTA PER UNA NOTTE Gli impianti di risalita si ferm...
CONTINUA
Nel cuore delle Dolomiti altoatesine, Patrimonio Mondiale UNESCO, la Val d’Ega...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA
SnowitPass è l’abbonamento Pay Per Use, attivo in oltre 45 località che ti p...
CONTINUA
Oga San Colombano Valdidentro
Località
Scopri la località
Oga San Colombano è una stazione sciistica di medie dimensioni, che si sviluppa tra l'abitato di Oga fino a Isolaccia tra la Valdisotto e la Valdidentro.
Scopri la località
Oga San Colombano Valdidentro
Webcam
Scopri le Webcam di Oga San Colombano Valdidentro per vedere la situazione neve e meteo sulle piste da sci della località.
guarda LE webcam
guarda LE webcam
Piste in evidenza
Doss Alt - Pista rossa in Valdidentro
La pista Doss Alt è la pista di rientro verso Isolaccia. Completamente immersa in un fitto bosco ...continua