Colmar diventa partner ufficiale della FIS

04 Aprile 2024

© Fotografia - Markus Waldner - Men’s Chief Race Director


Colmar ha stretto un accordo di partnership con la Federazione Internazionale Sci. Il brand monzese, fresco del 100 esimo compleanno, vestirà la Fis in tutte le sue attività: più di 250 gare ufficiali tra Coppa del Mondo, Campionati del Mondo e Giochi Olimpici invernali. Capi Colmar personalizzati saranno indossati dalla crew dello sci Alpino insieme ai membri del Consiglio Fis e a coloro che sono impiegati nella Federazione.

“Tutti coloro che conoscono il mondo dello sci alpino conoscono Colmar: i campioni di sci di ogni tempo, dal ’50 a oggi sono stati ambassador del brand che si è sempre distinto e rinnovato nel tempo grazie alla ricerca continua sulle performance del prodotto e al suo stile – ha commentato Peter Gerdol, Chief FIS Race Director - Colmar è sempre rimasta al top dei trend rimanendo allo stesso tempo contemporanea e funzionale”.

La storia di Colmar, indissolubilmente legata al mondo dello sci agonistico e dei suoi protagonisti continua così vestendo anche le istituzioni dello sci.

“Siamo molto contenti di mettere la nostra storia e la nostra esperienza nel mondo invernale al servizio della FIS - ha spiegato Mario Colombo, presidente dell'azienda brianzola - Sin dall’inizio abbiamo lavorato a stretto contatto con le Federazioni di Sci ed è grazie al filo diretto con allenatori e squadre che siamo potuti crescere come azienda e trasformare i nostri prodotti adattandoli alle esigenze e alle performance dei nostri atleti. Siamo certi che questa sia l’inizio di un’altra grande avventura”.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
04 Aprile 2024

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo