MONTEROSA SKI - Antagnod chiude il 3, Pasqua jazz a Gressoney
01 Aprile 2011
MONTEROSA SKI - Ultimi "botti" della stagione sciistica al Monterosa SKI. Questo sara' l'ultimo weekend di sci ad Antagnod che chiude la stagione sciistica domenica 3 aprile.
Ad Ayas invece, località Saint-Jacques, vi aspetta un rigenerante finesettimana di benessere sulla neve. Il programma prevede due ciaspolate con introduzione al Nordic Walking e al Trekking Yoga, possibilità di praticare il classico Raja Yoga nella saletta di meditazione del Rifugio Ferraro, nell’antico villaggio walser di Resy a 2.060 metri di quota, infine una golosa cena con cucina tipica.
Infine appuntamento per Sabato 23 aprile per il terrà il “Fridau Winter Jazz” che di terra' a Gressoney-Saint-Jean, per tutti gli appassionati delle atmosfere e dei ritmi swing, cena a tema e live music a partire dalle 19.30 al ristorante Mont Néry di Villa Fridau.
Località di cui si parla nell’articolo:
Monterosa Ski
AO | Valle d'Aosta
Gressoney-La-Trinite'
AO | Valle d'Aosta
Gressoney Saint Jean
AO | Valle d'Aosta
Antagnod
AO | Valle d'Aosta
Per le tue prossime sciate...
Info PR
L’inverno 2025-26 entrerà nella storia come il secondo olimpico nelle Dolomit...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA
SnowitPass è l’abbonamento Pay Per Use, attivo in oltre 45 località che ti p...
CONTINUA
Regala una giornata sulle piste da sci di Pontedilegno-Tonale, chi lo riceverà ...
CONTINUA
