Vacanza in montagna, comfort si ma risparmiando

06 Dicembre 2013


Ogni qual volta che si fa un acquisto o ci si appresta a prenotare l’hotel per la vacanza l’obiettivo di tutti è sempre uno: ottenere il massimo dei servizi spendendo il minimo possibile. L’ottimizzazione del rapporto tra qualità e prezzo vale sempre, anche nel caso dei preparativi per la settimana bianca. Tra i tanti luoghi che puntano ad offrire il miglior compromesso tra servizi offerti e bassi prezzi c’è il Trentino. 

In particolar modo la Val di Sole gode di un fascino attrattivo particolare a livello turistico, spinta sia dal suggestivo paesaggio naturale della vallata che dall’importante impianto turistico complessivo considerando in primis le strutture ricettive e gli impianti sciistici. Trova un hotel  a Marilleva per la tua settimana bianca per scoprire la splendida vallata della Val di Sole (hotel a Marilleva) e godere del suggestivo e affascinate paesaggio naturalistico.

Una struttura ricettiva che viene incontro a chi è alla ricerca di comfort, comodità e servizi dedicati al benessere sia fisico che mentale è solitamente un hotel 4 stelle, che attraverso una serie di offerte stagionali e di pacchetti creati ad hoc è in grado di offrire dei prezzi decisamente accessibili. Allora perché scegliere un hotel meno prestigioso e attrezzato, quando spendendo la stessa cifra si può beneficiare di una serie di servizi e comodità aggiuntive? 

Le offerte per settimana bianca in Trentino (vedi info sulle offerte) in molti casi permettono di godere del top del comfort accompagnato però da un occhi di riguardo per il portafoglio. Del resto l’accessibilità delle comodità da vacanza sono spesso quelle che fanno la differenza nella soddisfazione del turista.

In questo weekend dell'immacolata gli impianti del comprensorio di Folgarida - Marilleva saranno in gran parte aperti. Rimarranno chiuse le seggiovie Ottava, Orti, Marilleva e Brenzi e gli skilift Malghet Out 1, Casina, Biancaneve e Doss della Pesa.

di Andrea Greco
06 Dicembre 2013

Commenti sull'articolo