Sole e monti, così si promuove la nuova Courmayeur

09 Febbraio 2012


MONTE BIANCO - Courmayeur utilizza il sole per la nuova immagine che intende comunicare al pubblico."Courmayeur Mont Blanc - The Sunny Side" e' pay off che sara' diffuso insieme al nuovo logo che vede un grande sole sormontare il Monte Bianco. La nuova identità per promuovere il territorio nasce dall'esigenza di affermare il Monte Bianco italiano. La montagna più alta e importante d'Europa è infatti generalmente associata alla vicina francese Chamonix. Il marchio «è il primo passo di un percorso che intendiamo intraprendere per rilanciare Courmayeur», ha spiegato il sindaco di Courmayeur Fabrizia Derriard, che ha annunciato anche una nuova campagna di comunicazione che sara' realizzato dalla Plus Communication di Trento, la stessa agenzia che ha creato il nuovo logo mentre la Sorgenti Monte Bianco presentera' nei prossimi giorni con il Comune della localita' valdostana un  progetto di co-marketing rivolto al mercato francese.

di Andrea Greco
09 Febbraio 2012

Località di cui si parla nell’articolo:

Courmayeur

Commenti sull'articolo