Sestriere: divertimento e spettacolo al 'BURN VERTICAL TOUR 2015' e ‘VIALATTEA FLASH MOB’

13 Febbraio 2015


Doppio appuntamento da non perdere il 14 e 15 febbraio 2015 sulle nevi di Sestriere: arriverà ancora una volta il 'Burn Vertical Tour 2015', sport e divertimento, spettacolo e degustazioni, prove tecniche e adrenalina. E ci sarà modo di coinvolgere ancora di più il pubblico con la seconda edizione de ‘Vialattea Il Flash Mob’, tutto nell’area del Cit Roc.

Doppio anche il Contest di Snowboard Slopestyle che sarà l’appuntamento agonistico più atteso, dalle 13 di domenica 15 febbraio sui salti e i rail dello Snowpark di Sestriere, uno dei più attrezzati d’Italia. E a Sestriere il 'Burn Vertical Tour 2015' vivrà una delle tappe del ‘Contest Slopestyle’ che vedrà scendere in pista molti tra i migliori specialisti mondiali della disciplina, fresca di debutto alle Olimpiadi.  Da una parte la gara per i Seniores nella quale i più attesi sono l’azzurro di Coppa del Mondo e Coppa Europa Marco Donzelli e il valsusino Martin Russo da Sauze d’Oulx, dall’altro gli Juniores per la prima volta con una classifica a parte che richiamerà i migliori talenti dello Snowplanet di Sauze d’Oulx, dello Snowclub 04 di Bardonecchia e degli SnowClub del Sestriere.

Ma domenica 15 febbraio appena il Contest di Slopestyle andrà in archivio, spazio al 2° ‘Vialattea Il Flash Mob’. “Volevamo proporre il Flash Mob più alto d’Europa – commenta Gualtiero Brasso, Direttore Sportivo di Vialattea – e la risposta è andata anche oltre le aspettative con migliaia di persone che hanno partecipato. Ora con l’aiuto dello staff di Burn Vertical Tour vogliamo fare ancora meglio. In questi giorni stiamo ultimando le coreografie, diamo già appuntamento a tutti all’interno del Villaggio”. La coreografia scelta quest’anno è sulle note di “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas, in omaggio a uno dei più grandi Flash mob mai realizzati, a Chicago nel 2009. Chiunque voglia partecipare la potrà imparare cliccando sul link http://youtu.be/Ie3DYc1WX5k.

LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’
21-22 febbraio 2015 Abetone (Pt)
28 febbraio e 1° marzo Canazei Val di Fassa (Tn)
7-8 marzo 2015 S. Martino di Castrozza (Tn) - Contest Slopestyle
14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle
21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle
 leader nel suo settore. L'abbinamento con il 'burn Vertical Tour 2015'

 

di Andrea Greco
13 Febbraio 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Sestriere

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo