MONDOLE SKI - Crollano le temperatura, i cannoni permettono nuove aperture

18 Gennaio 2012


MONDOLE SKI. Il micidiale mix di alte temperature e scarse precipitazioni stava mettendo in seria difficoltà i gestori degli impianti di risalita del cuneese dove l'inverno mite aveva lasciato il segno più che altrove. Ora invece Mondole Ski può annunciare l'allargamento del numero di piste sciabili  grazie alle temperature rigide di questi giorni che hanno favorito l’azione degli impianti per l’innevamento programmato..
 
Ad Artesina sono aperti la seggiovia Colletto con la pista Gaviot, il tappeto Costabella e il tappeto del Campo Scuola. Il giornaliero adulto costa 15 euro, 10 euro per il giornaliero junior e 7 euro per il giornaliero baby.
 
A Frabosa Soprana è aperto il Campo Scuola nella zona di Frabolandia e da sabato sarà aperta anche la Seggiovia Paschireux-Doppia.
 
A Prato Nevoso, da oggi è aperta anche la pista 2 servita dalla Seggiovia Blu, oltre al Campo Scuola che funziona già da inizio stagione. Si amplia l’offerta anche per il Notturno, aperto dalle 20 alle 23, con l’apertura della parte inferiore dello snowpark, il jibbing.

di Andrea Greco
18 Gennaio 2012

Località di cui si parla nell’articolo:

Mondole SkiFrabosa SopranaArtesinaPrato Nevoso

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo