SCI SOLIDALE - Il 20 gennaio gara di solidarieta' all'Abetone

18 Gennaio 2013


ABETONE. Il 20 gennaio all'Abetone, in occasione della Giornata Mondiale della Neve, si terrà la seconda edizione della Gara di Solidarietà a favore del Reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Pediatrico Meyer, con in programma gare di slalom per adulti e bambini, organizzata dall'Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus in collaborazione con Saf Ovovia Abetone e la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). L'iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per aiutare i piccoli malati del reparto diretto dal Prof. Aricò.
"L'anno scorso sono state quasi 500 le persone che hanno partecipato alla nostra gara - ha spiegato Stefano Boccalini Presidente dell'Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus - Ci auguriamo che anche quest'anno possa ripetersi il successo di questa manifestazione che ci consentirà di proseguire la nostra attività a sostegno del Reparto di Oncoematologia del Meyer".

Alla premiazione interverranno il Prof. Maurizio Aricò, Giampiero Danti, sindaco dell'Abetone e Eugenio Giani. L'Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus da appuntamento agli appassionati di sci di tutte le età alle ore 9 di domenica 20 gennaio 2013 per passare una giornata dove sport e solidarietà si danno una mano. 

La gara è aperta a tutti e l’iscrizione di euro 15 è comprensiva di assicurazione e skilift per la risalita della gara. Sono previste convenzioni pasto e per lo skipass giornaliero. La registrazione dei partecipanti è prevista tra le 7.30 e le 8.30.

di Andrea Greco
18 Gennaio 2013

Località di cui si parla nell’articolo:

Abetone

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo