CORVARA-ALTA BADIA: ultima tappa del Burn Vertical Tour il 21-22 marzo

19 Marzo 2015


Sabato 21 e domenica 22 marzo si svolgerà la decima ed ultima tappa del ‘Burn Vertical Tour 2015’, il più importante circuito italiano capace di abbinare sport e divertimento, spettacolo e degustazioni, prove tecniche e adrenalina in un’unica formula vincente. Dopo tre mesi di sport ci sarà la finalissima del contest di freestyle e slopestyle nell’Alta Badia Snowpark a Corvara.

Nel penultimo contest stagionale al Passo del Tonale successo del giovane trentino Andreas Bacher davanti ad un atleta navigato come Stefan Schenk e ad Elia Guanella. Tutti grandi protagonisti del freestyle con gli sci che torneranno sabato 21 marzo anche per la finalissima insieme all’altro trentino Michael Mair Am Tinkof (atleta sponsorizzato da Elan), mentre i più attesi nello snowboard slopestyle saranno l’aostano Emiliano Lauzi, quest’anno in Squadra B azzurra e già sul podio in Coppa Europa, e Nicholas Bridgman.

Per il passo d’addio il grande Vertical Village sorgerà in Zona Boè ad Alta Badia/Corvara e ancora una volta ospiterà sabato 21 e domenica 22 marzo tutte le attività previste. Al centro del programma ci sarà la voglia di fare un appuntamento indimenticabile per il pubblico, anche grazie al contributo insostituibile dei partner. In primis Burn che oltre ad essere presente all'interno del 'Vertical Village' sarà anche protagonista della serata evento fissata in Alta Badia per sabato 21 marzo dalle 22.30 all’Iceberg. Ma prima, appuntamento dalle 16.30 con un assaggio gustoso a base di Birra Nastro Azzurro al Murin. E poi tanti altri sponsor, tutti da gustare: formaggi, tisane, caramelle. Ma anche ski test e drive test.

Quello che succede al 'burn Vertical Tour 2015' verrà come al solito raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'. In più è stata attivata anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.

Facebook:

https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts

https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts

Instagram:

http://instagram.com/burnitalia/

http://instagram.com/vertical_tour/

Sito:

http://www.verticaltour.it/

di Andrea Greco
19 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Alta BadiaCorvaraPasso del Tonale

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo