SCI - Head replica a Miller: in gara solo coi nostri sci

19 Settembre 2016


Bode Miller vuole tornare in pista nell'anno - questo - dei mondiali di St. Moritz. Delle scorse ore è la notizia della causa che Bode ha fatto a Head che gli impedisce di tornare a gareggiare con i materiali Bomber, nuovo sponsor del fuoriclasse statunitense.
 
Head ha chiarito la situazione attraverso un comunicato in cui spiega come "Head in accordo con il manager di Miller, ha acconsentito alla richiesta (di rescindere il contratto che li legava alla fine della stagione 14/15, ndr) basandosi sull’inequivocabile volontà dell’atleta di smettere l’attività agonistica e a condizione che, in caso di decisione di tornare alle competizioni, l’atleta accettasse di non gareggiare in Coppa del Mondo o in occasione di Campionati del Mondo prima della fine della stagione 2016/17 con attrezzatura diversa da sci, attacchi e scarponi Head". 
 
Ora Miller vuole tornare a correre ma senza Head. “Sono sinceramente deluso nel constatare che Bode non abbia intenzione di tener fede alle sue parole rompendo l’accordo stipulato – ha spiegato il Ceo di Head Johan Eliasch – Intraprenderemo qualsiasi azione per far rispettare i nostri diritti nei suoi confronti. Detto ciò, Head sarà ben lieta di riabbracciare Bode in Coppa del Mondo purchè avvenga con materiale Head”.

di Andrea Greco
19 Settembre 2016

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo