1 edizione Monterosa Ski Cup
24 Marzo 2007
Domenica 25 Marzo 2007, sulla pista del Mont Ros di Frachey si disputerà la prima edizione della Monterosa Ski Cup, gara di slalom gigante individuale aperta a tutte le categorie. Le iscrizioni sono gratuite. Si potrà fare una donazione. I fondi raccolti saranno devoluti ai Volontari del Soccorso di Brusson.
Le iscrizioni possono essere fatte on line su www.monterosa-ski.com oppure direttamente alla partenza, Domenica. Alle ore 10.00 scenderà il primo concorrente.
Le premiazioni avranno luogo alle ore 17.00, presso la piazzetta antistante l’AIAT di Champoluc.
L’evento è patrocinato, oltre che dalla Monterosa SpA - Comprensorio Sciistico Monterosa Ski, dal Comune di Ayas, dalla Scuola di Sci di Champoluc, dal Consorzio Turistico della Val d’Ayas, dall’AIAT Monte Rosa e dallo Sci Club Val d’Ayas
Località di cui si parla nell’articolo:
Monterosa Ski
AO | Valle d'Aosta
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Anche nel 2025-26 torna la promozione che permette di sciare nelle 12 ski area d...
CONTINUA
Sull’Alpe Cimbra l’inverno è una promessa mantenuta. Una grande skiarea in ...
CONTINUA
Gli agriturismi “Gallo Rosso” dell'Alto Adige sono accoglienti e immersi nel...
CONTINUA
C’è un momento della stagione sciistica che molti appassionati considerano il...
CONTINUA
C’è un momento, prima ancora di mettere gli scarponi, in cui una giornata sul...
CONTINUA
Si terrà il 14 marzo 2026 la Diavolezza Glacier Race, la gara di sci tra i ghia...
CONTINUA
