ALPE MERA/ Il 5 il via alla stagione con sconti sullo skipass

24 Novembre 2009

Partirà il 5 dicembre la stagione invernale 2009-2010 all’Alpe di Mera. Mentre da domani, 24 novembre 2009 prenderà il via l’iniziativa “Libero di sciare” che permetterà a tutti i lettori di Libero di avere uno sconto di 3 euro sullo skipass giornaliero della località . Una prima spolverata di neve era caduta nelle scorse settimane, poi questo innalzamento delle temperature che però non dovrebbe creare particolari problemi, visto che per i prossimi giorni la colonnina di mercurio è data nuovamente in discesa.

L’area sciabile dell’Alpe di Mera si estende su una superficie di 150 ettari, con uno sviluppo complessivo di 35 Km. di piste, tutte esposte a nord, garanzia di neve ottima fino a stagione inoltrata.  Dodici piste, di cui 7 rosse, 2 nere, e 3 blu coperte da innevamento programmato.

Le iniziative per la stagione 2009-2010 Il Nobili Snow Park aprirà il 26 dicembre e per questa stagione si è rinnovato dotandosi di uno skilift che migliorerà l'accesso all'area. Numerose sono le feste e gli appuntamenti in programma. Dal 24 novembre 2009 fino al 4 aprile 2010, ogni martedì e venerdì, sarà presente sul quotidiano Libero un coupon che dà diritto ad uno sconto sullo skipass

di Andrea Greco
24 Novembre 2009

Località di cui si parla nell’articolo:

Alpe di Mera

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo