MADONNA DI CAMPIGLIO- Oggi il 22.o Parallelo di Natale

23 Dicembre 2009

news/MADONNA DI CAMPIGLIO - Appuntamento per questo pomeriggio, ore 16, diretta tv su Rai 3, a Madonna di Campiglio per la 22 esima edizione del Parallelo di Natale, manifestazione sportiva che è ormai entrata nei tradizionali appuntamenti sciisitici pre natalizi .

La gara si terrà su un suggestivo Canalone Miramonti 3-Tre illuminato a giorno e vedrà al cancelletto di partenza alcuni trai i campioni che animano le gare di gigante del Circo Bianco. Tra i partenti: Davide Simoncelli, Giorgio Rocca, Cristian Deville, Patrick Staudacher, Giuliano Razzoli, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Omar Longhi e gli stranieri Akira Sasaski e Urs Imboden, ma anche il ghanese Kwame Nkrumah-Acheampong.

Tra le donne, sarà una sfida tutta italiana tra la vincitrice dello scorso anno Nicole Gius, la convincente Federica Brignone e ancora Costazza, Schnarf, Curtoni, Merighetti e Azzola.

Sarà una festa anche per il campionissimo dello sci azzurro Gustav Thoeni, che festeggerà in questa occasione i 40 anni dalla vittoria della prima Coppa del Mondo di sci.

di Andrea Greco
23 Dicembre 2009

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo