MONDOLE' SKI - Oltre 80000 sciatori durante le feste, fino al 31/01 skipass a 22 euro

11 Gennaio 2010

MONDOLE' SKI - Oltre 80.000 sciatori complessivi che hanno affollato le sue piste nelle festività natalizie appena finite. Lo ha spiegato Adriano Conti presidente di Mondolé Ski: “Nonostante l’innevamento non fosse abbondante come quello dell’anno scorso nello stesso periodo e nonostante proprio in queste vacanze abbiamo avuto parecchie giornate di intenso maltempo, il bilancio delle presenze è positivo. Posso dire che il comprensorio ha tenuto e va dato merito agli operatori di aver saputo come sempre rinnovarsi ed offrire alla clientela iniziative di richiamo, impianti all’avanguardia e piste preparate al meglio”.

Le tre giornate di maggior affluenza sulle piste sono state il 2 gennaio con oltre 12.000 presenze e quasi 110.000 passaggi ai tornelli, e poi il 27 dicembre e il 3 gennaio con circa 7.500 presenze e oltre 80.000 passaggi ai tornelli in ciascuna giornata. Nell’ambito del comprensorio, il bilancio più positivo è quello di Prato Nevoso con un incremento del 10% rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. Ricordiamo inoltre che oltre 10.000 persone hanno affollato le località sciistiche del Mondolé - Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso - per festeggiare il Capodanno sulla neve, ballando e divertendosi fino al mattino.

SCIARE A GENNAIO COSTA MENO

E da oggi, sciare nel Mondolé è ancora più conveniente. Scattano infatti le promozioni della cosiddetta "bassa stagione" che durerà fino al 31 gennaio. In questo periodo, il martedì, mercoledì e giovedì, sciare nel Mondolé costa soltanto 22 euro anziché 31.

E dal 9 al 23 gennaio, scatta anche la promozione “Bambini Gratis”: i bambini nati dopo il 1° gennaio 1998 sciano e vanno a scuola gratis e hanno uno sconto del 50% sul noleggio dell’attrezzatura.

di Andrea Greco
11 Gennaio 2010

Località di cui si parla nell’articolo:

Mondole Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo