PRATO NEVOSO - Super nevicata si scia dal 18 novembre

07 Novembre 2017

La recente perturbazione che ha investito le Alpi è stata particolarmente generosa a Prato Nevoso dove in quota è sceso un metro di neve.

I gatti sono già al lavoro e prepareranno tutte le piste del comprensorio per il 18 novembre, un anticipo della stagione sciistica senza precedenti da queste parti.

“Siamo la prima stazione dell’arco alpino che annuncia l’apertura anticipata della stagione- annuncia con orgoglio Gian Luca Oliva della Prato Nevoso Ski - e questo grazie alla sorprendente nevicata che in queste ore ci sta regalando un paesaggio da inverno inoltrato unito alla lunga preparazione delle piste che abbiamo portato avanti fin dall’estate”.

Prato Nevoso si preannuncia così una lunghissima stagione sciistica: “Aprire gli impianti con un ampio anticipo richiede uno sforzo organizzativo senza precedenti ma le 10 mila persone che sui social e i canali web hanno condiviso le fotografie da cartolina delle nostre montagne ci ha convinti a fare una scelta che ci auguriamo possa essere premiante. E che è anche una scommessa: ampliare sempre più la forbice di apertura della stagione dello sci per consentire a chi vive la nostra stazione la possibilità di godersi quasi sei mesi ininterrotti di sport e puro divertimento”.

di Francesco Lovati
07 Novembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Mondole SkiPrato Nevoso

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo