FRIULI - Terme di Arta e sci: la promozione “skipass & wellness”

12 Gennaio 2018

© Fotografia - Gianluca Baronchelli - Terme di Arta


PromoTurismoFVG e le Terme di Arta lanciano un’offerta integrata terme e sci per garantire un’esperienza neve completa agli sciatori che scelgono i poli montani della Carnia.

Ci si potrà così dedicare a intense giornate sugli sci sulle splendide piste friulane e chiudere poi la giornata in bellezza all’insegna del relax, il tutto a prezzi contenuti.  

TERME E SCI - Ai clienti delle Terme di Arta sarà infatti distribuito un voucher sconto nominativo che dà diritto all’acquisto di uno skipass giornaliero a tariffa promozionale scontata del 25% (26 euro invece che 35 in alta stagione, 19 euro invece che 25 in bassa stagione). Lo sconto potrà essere utilizzato fino a fine stagione nelle ski area di Forni di sopra, Sauris e Ravascletto-Zoncolan, e sarà riservato alla categoria “adulti” (tante sono infatti le scontistiche già in vigore per le altre tipologie di cliente.  

SCI E TERME - Allo stesso modo, chi acquista uno skipass giornaliero, plurigiornaliero o stagionale alle casse dei poli sciistici di PromoTurismoFVG di Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Sauris avrà diritto allo sconto del 10% sul prezzo di ingresso alle Terme di Arta, alla piscina e all’area wellness e sui trattamenti estetici e fisioterapici, a eccezione di quelli convenzionati con il sistema sanitario nazionale. In questo caso lo sconto vale per tutto il nucleo familiare dello sciatore che ha acquistato lo skipass e sarà valido per un solo ingresso.

  Per ulteriori informazioni: www.turismofvg.it

di Francesco Lovati
12 Gennaio 2018



Località di cui si parla nell’articolo:

Sauris di SopraRavascletto - Monte ZoncolanForni di Sopra

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento