BREMBO SKI - Stagione sciistica assicurata e comprensorio unico

27 Agosto 2018


Il comprensorio Brembo Ski (Foppolo e Carona)  si sta preparando alla stagione invernale. Nonostante le difficoltà legate al fallimento della Brembo super ski e alle inchieste in corso gli operatori si stanno muovendo per assicurare la prossima apertura degli impianti di risalita e garantire la stagione sciistica che molto probabilmente sarà gestita ancora una volta dalla curatela fallimentare che non solo ha in carico gli impianti di Carona/Val Carisole (l’asta è fissata l’11 settembre, ma sembrerebbe destinata ad andare deserta, considerata la base d’asta di 7 milioni), ma dovrebbe prendere in gestione anche le due seggiovie di Foppolo (IV Baita e Montebello). Comprensorio unico, dunque, e gestione omogenea. 
Un segnale importante nella direzione dell’avvio della stagione è anche il comunicato diramato nei giorni scorsi dai curatori fallimentari, che hanno sostanzialmente confermato le tariffe dell’anno passato, mentre si prospettano agevolazione soprattutto per i giornalieri feriali, che dovrebbero essere ridotti rispetto alla stagione precedente.
 I curatori hanno anche precisato che  “sono già in corso, sotto la guida del direttore Vittorio Salusso, lavori non differibili di manutenzione degli impianti sciistici e di innevamento”, interventi per consentire “una regolare apertura degli impianti a partire dal ponte dell’Immacolata”.
 

di A. C.
27 Agosto 2018

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo