STUBAI - Si parte il 13 ottobre, con l'Oktoberfest

04 Ottobre 2018


Comincia il 13 ottobre la stagione dello sci sul ghiacciao dello Stubai, in Tirolo, il più grande comprensorio sciistico su ghiacciaio dell’Austria, a pochi chilometri dal Brennero. Si comincia con l’Oktoberfest e una lunga serie di eventi accompagnerà la stagione, per la gioia di sciatori e freestyler. Tra gli appuntamenti sportivi più importanti c’è la FIS Freeski World Cup Stubai dal 22 al 24 novembre.
L’avvio della stagione si festeggia con il tendone dell’Oktoberfest più ad alta quota d’Europa, presso la stazione a monte Eisgrat a 2.900 metri: danze, wurstel e birra per tutti. Per tutto il weekend degustazione di birre alla stazione a monte Eisgrat e un colorato programma di divertimenti e varietà per tutta la famiglia, in una atmosfera unica.
Dal 22 al 24 novembre, invece, spazio ai campioni e ai fan del freeski, con la FIS Freeski World Cup Stubai, per la seconda volta allo snowpark del ghiacciao (DC Stubai Zoo). Qui si riuniscono i migliori protagonisti della scena freestyle internazionale anche in occasione della Stubai Zoo Premiere dal 19 al 21 ottobre alla stazione di Eisgrat e allo Snowpark, e delle Stubai Prime Park Sessions in autunno, dal 24 ottobre al 18 novembre e dal 27 novembre al 6 dicembre. 
 

di A. C.
04 Ottobre 2018



Località di cui si parla nell’articolo:

Stubai

Articoli promozionali

Pluripremiato comprensorio sciistico 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti

Un comprensorio pluripremiato nel cuore delle Dolomiti UNESCO patrimonio dell‘... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento