STUBAI - Si parte il 13 ottobre, con l'Oktoberfest

04 Ottobre 2018


Comincia il 13 ottobre la stagione dello sci sul ghiacciao dello Stubai, in Tirolo, il più grande comprensorio sciistico su ghiacciaio dell’Austria, a pochi chilometri dal Brennero. Si comincia con l’Oktoberfest e una lunga serie di eventi accompagnerà la stagione, per la gioia di sciatori e freestyler. Tra gli appuntamenti sportivi più importanti c’è la FIS Freeski World Cup Stubai dal 22 al 24 novembre.
L’avvio della stagione si festeggia con il tendone dell’Oktoberfest più ad alta quota d’Europa, presso la stazione a monte Eisgrat a 2.900 metri: danze, wurstel e birra per tutti. Per tutto il weekend degustazione di birre alla stazione a monte Eisgrat e un colorato programma di divertimenti e varietà per tutta la famiglia, in una atmosfera unica.
Dal 22 al 24 novembre, invece, spazio ai campioni e ai fan del freeski, con la FIS Freeski World Cup Stubai, per la seconda volta allo snowpark del ghiacciao (DC Stubai Zoo). Qui si riuniscono i migliori protagonisti della scena freestyle internazionale anche in occasione della Stubai Zoo Premiere dal 19 al 21 ottobre alla stazione di Eisgrat e allo Snowpark, e delle Stubai Prime Park Sessions in autunno, dal 24 ottobre al 18 novembre e dal 27 novembre al 6 dicembre. 
 

di A. C.
04 Ottobre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Stubai

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo