ARABBA - Le novità per la stagione sciistica 2018 2019

02 Novembre 2018


Dopo due anni di grandi investiemnti e tanti nuovi impianti, anche per la stagione 2018 2019 Arabba ha in serbo tante novità per gli sciatori. Interventi meno roboanti ma funzionali a una sempre migliore fruizione delle splendide piste che scendono da Porta Vescovo, dal Pordoi e dalla Marmolada. 

Nella ski area Porta Vescovo sono stati infatti installati alcuni cannoni Gaz-ex per il distaccamento controllato delle valanghe nella zona del Padon a protezione della pista Padon 1.

In zona Cherz è stato integrato e potenziato l'impianto di innevamento a servizio della Pista Vizza. In zona Burz è stata ampliata e sistemata la pista da sci "Variante Rientro" in località Zorz-Arabba ed adeguato il relativo impianto di innevamento programmato.

In zona Pordoi si è lavorato per l'ampliamento pista "Belvedere 1" (località Belvedere-Passo Pordoi) con anche ampliamento del sistema di produzione di neve tecnica che coinvolge anche la "Belvedere 2"

In Marmolada infine è stato installato un sistema di Wi-Fi libero in tutte le cabine delle funivie della Marmolada.

di Redazione DoveSciare.it
02 Novembre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:
Arabba
BL | Veneto
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Anche nel 2025-26 torna la promozione che permette di sciare nelle 12 ski area d...
CONTINUA
Sull’Alpe Cimbra l’inverno è una promessa mantenuta. Una grande skiarea in ...
CONTINUA
Gli agriturismi “Gallo Rosso” dell'Alto Adige sono accoglienti e immersi nel...
CONTINUA
C’è un momento della stagione sciistica che molti appassionati considerano il...
CONTINUA
C’è un momento, prima ancora di mettere gli scarponi, in cui una giornata sul...
CONTINUA
Si terrà il 14 marzo 2026 la Diavolezza Glacier Race, la gara di sci tra i ghia...
CONTINUA