ARTESINA - Domani l’inaugurazione della seggiovia Rocche Giardina

21 Dicembre 2018


Artesina si prepara per l'inaugurazione della nuova seggiovia quadriposto Rocche Giardina, la grande novità della stagione invernale 2018 2019.

L’appuntamento è per sabato 22 dicembre ‪alle ore 12‬ e con l’impianto sarà inaugurata anche la relativa pista.

"E' davvero un bel risultato - commenta Paolo Palmieri, responsabile di Artesina Spa - non solo per Artesina ed il Mondolè Ski ma per tutto il cuneese che con questa opera, l’unica realizzata quest’anno in provincia di Cuneo, ha dimostrato la validità del connubio tra pubblico e privato per il reperimento delle risorse atte allo sviluppo del turistico invernale. Possiamo dire che è il più bel regalo di Natale che potessimo fare a tutti gli amanti della montagna e della neve”.

Intanto continuano le aperture nel complesso di Artesina in vista delle vacanze di Natale: sono ora aperte la zona Colletto con il campo scuola e Mirafiori e le piste del Canalone e di Cima Durand. “Mondolèski è il parco sciabile più esteso della provincia di Cuneo con 130 km di piste e Artesina è collegata a Prato Nevoso e Frabosa Soprana ed è facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Mondovi - conclude Palmieri -Gli impianti sono l’ideale per le famiglie grazie ai 3 campi scuola, di cui uno in quota, serviti da tapis roulant, al parco giochi sulla neve, ad un servizio di baby parking e ai corsi per bambini seguiti fin dai primi passi sulla neve. Abbiamo lavorato molto in questi anni per rendere Artesina sempre di più una località Family Friendly e siamo orgogliosi del risultato".  

di Redazione DoveSciare.it
21 Dicembre 2018

Località di cui si parla nell’articolo:

Mondole SkiArtesina

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo