CRANS MONTANA - Torneo di golf sulla neve

31 Gennaio 2019


Venerdì, sabato e domenica 03 febbraio 2019 a Crans Montana i golfisti potranno vivere un'esperienza unica e originale: un torneo di golf sulla neve. 3 giorni di competizione con 3 differenti formule di gioco e 9 buche sul famoso campo da golf, il Jack Nicklaus. Il torneo Winter Golf Cup 2019 si svolge su un campo da golf coperto di neve di fronte a un panorama straordinario. Il tutto in un’atmosfera conviviale dove si combina il golf sulla neve e la gastronomia.

Pasto preparato dallo chef stellato Michelin Frank Reynaud che accoglierà gli ospiti nel suo Bistrot des Ours da giovedì sera.

Venerdì 1: sfida sul Jack Nicklaus

Sabato 2: sfida sul Jack Nicklaus in squadre di 4 giocatori, accompagnata da un "Fondue Party" e seguita dalla cerimonia.

Domenic 3:aIl Golf-Club Crans-sur-Sierre invita a partecipare alla sua coppa invernale che si svolgerà sotto forma di 4 palle e miglior palla (squadre di 2 giocatori). La giornata continuerà con un pasto al ristorante "Le Fer à Cheval" all'Hôtel de l'Etrier.

Con oltre 100 anni di esperienza nel mondo del golf, Crans-Montana diventa la prima località della Svizzera francese a creare un torneo di golf sulla neve.

Prezzi e programma

di Alessandro Greco
31 Gennaio 2019



Località di cui si parla nell’articolo:

Crans Montana

Articoli promozionali

Sci e benessere allo Sport Hotel Panorama

Benvenuti nelle Dolomiti di Brenta, regalatevi  una vacanza di stile, cocco... CONTINUA
27 - 28 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2019 si terrà la terza edizione della popolare festa di primav... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.