CRANS MONTANA - Torneo di golf sulla neve

31 Gennaio 2019


Venerdì, sabato e domenica 03 febbraio 2019 a Crans Montana i golfisti potranno vivere un'esperienza unica e originale: un torneo di golf sulla neve. 3 giorni di competizione con 3 differenti formule di gioco e 9 buche sul famoso campo da golf, il Jack Nicklaus. Il torneo Winter Golf Cup 2019 si svolge su un campo da golf coperto di neve di fronte a un panorama straordinario. Il tutto in un’atmosfera conviviale dove si combina il golf sulla neve e la gastronomia.

Pasto preparato dallo chef stellato Michelin Frank Reynaud che accoglierà gli ospiti nel suo Bistrot des Ours da giovedì sera.

Venerdì 1: sfida sul Jack Nicklaus

Sabato 2: sfida sul Jack Nicklaus in squadre di 4 giocatori, accompagnata da un "Fondue Party" e seguita dalla cerimonia.

Domenic 3:aIl Golf-Club Crans-sur-Sierre invita a partecipare alla sua coppa invernale che si svolgerà sotto forma di 4 palle e miglior palla (squadre di 2 giocatori). La giornata continuerà con un pasto al ristorante "Le Fer à Cheval" all'Hôtel de l'Etrier.

Con oltre 100 anni di esperienza nel mondo del golf, Crans-Montana diventa la prima località della Svizzera francese a creare un torneo di golf sulla neve.

Prezzi e programma

di Alessandro Greco
31 Gennaio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Crans Montana

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo