PRATO NEVOSO - 2 giorni di festa il 2 e 3 marzo

14 Febbraio 2019


Arriva a PRATO NEVOSO ilToyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019.
Il Villaggio Vacanze itinerante farà sosta sabato 2 e domenica 3 marzo nella famosa “Conca” per portare 2 giornate ricche di musica, sport e animazione sulla neve con ingresso gratuito: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi.

Prosegue sulla neve la collaborazione tra il format VERTICAL TOUR e Radio DEEJAY. Nella serata di sabato 2 marzo i festeggiamenti per il GRANDE CARNEVALE IN CONCA vedranno protagonista MOLELLA, special guest alla consolle del Vertical Village che, a partire dalle ore 21, si esibirà in uno specialissimo dj set al chiaro di luna. MOLELLA è un dj, produttore discografico, e personaggio assolutamente centrale nel panorama della disco music dagli anni ’90 ad oggi. Vanta collaborazioni con artisti e deejay di fama mondiale come Jovanotti, Gala e Gigi d’Agostino.

In occasione della serata anche gli impianti sciistici resteranno aperti per offrire la possibilità di una suggestiva discesa in notturna; dress code per l’evento, naturalmente, il costume di carnevale: tanti saranno i premi alle maschere più belle.

Durante la tappa a Prato Nevoso gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate e attraverso gli esclusivi test drive il nuovo RAV4 Hybrid. Presso l’igloo giallo RICOLA, immancabile punto di ristoro, si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe. Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti GORE-TEX: giacche e guanti delle linee GORE-TEX GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™.
PROGRAMMA:
PRATO NEVOSO – La Conca
Sabato 2 e domenica 3 marzo
9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, test drive e animazione
Sabato 2 marzo CARNEVALE IN CONCA
9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, test drive e animazione
21:00 DJ SET mascherato by MOLELLA presso VERTICAL VILLAGE e apertura impianti

di Alessandro Greco
14 Febbraio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato NevosoMondole Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo