BORMIO - 2 giorni di festa il 23 e 24 febbraio

22 Febbraio 2019


2 giorni di musica, sport e divertimento a Bormio 2000 nel cuore della Valtellina sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 col Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019.

Il Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici propone giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive. Alla partenza degli impianti, gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate il nuovo RAV4 Hybrid arrivato alla sua quinta generazione. Presso l’igloo giallo RICOLA si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe  e le tisane. Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti GORE-TEX con anche giacche e guanti.

L’intrattenimento sarà affidato alla coppia di conduttori di Radio DEEJAY formata da VIC e dal regista FRANCO RUSSO. Per la parte sportiva il Villaggio ospiterà SWANN RITOSSA, primo esponente del calcio freestyle italiano, fondatore dell’Accademia italiana di calcio freestyle e della squadra di calcio freestyle Fast Foot Crew (di cui fanno parte 5 professionisti tra i quali l’unica ragazza in italiana esperta nella disciplina). Dal Palco del Vertical Village Swann, esibendosi in spettacolari palleggi acrobatici lancerà un contest destinato a diventare virale. Confermata anche la presenza di MARCO DI COSTANZO, atleta italiano medaglia di bronzo nel canottaggio ai Giochi Olimpici di Rio 2016 che parteciperà alle attività del Village coinvolgendo il pubblico presente.


PROGRAMMA:
Sabato 23 e domenica 24 febbraio
9:00 – 16:30 prove gratuite materiali tecnici, musica, animazione, special guest SWANN RITOSSA - FAST FOOT CREW e MARCO DI COSTANZO – CONI; Test drive c/o partenza impianti
Domenica 24 febbraio
15:00 Animazione sul palco by VIC e FRANCO RUSSO - Radio DEEJAY  

di Alessandro Greco
22 Febbraio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Bormio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo