VAL GARDENA – Totti sugli sci a Ortisei

28 Febbraio 2019


Francesco Totti sugli sci, chi lo avrebbe mai detto? Lo storico ex capitano della Roma, oggi dirigente giallorosso, dopo il ritiro si è dedicato anche allo sci.

Totti è stato paparazzato sulle piste della Val Gardena e lui stesso ha messo sui social una foto con tanto di maschera ultimo modello in compagnia della figlia. Sullo sfondo le piste innevate e un divertito quanto forse un po' preoccupato “Pronti...via...si scende!!!”. Inevitabile l'ironia sui social, tra cui quella degli ex colleghi. Come Luca Toni che consigila per la sua incolumità, di fermarsi quanto prima in baita: “Vai piano capitano, fermati in baia a bere e mangiare che è meglio, meno pericoloso”, e Totti è stato ovviamente al gioco con un “ È vero, una polentina ci starebbe proprio bene”.

L'idolo della tifoseria giallorossa si è concesso così una vacanza in compagnia della moglie Ilary Blasi e delle figlie Chanel e Isabel e del figlio Christian. Ora che ha appeso gli scarponi al chiodo può così sfogarsi sci ai piedi, sport che, a lui come a quasi tutti i professionisti, è precluso da contratto.

di Redazione DoveSciare.it
28 Febbraio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Val GardenaOrtisei

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.