ARABBA - 2 giorni di musica, sport e divertimento

15 Marzo 2019


Ad Arabba in valle di Fodom nel cuore delle Dolomiti, il Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019 farà sosta sabato 16 e domenica 17 marzo ai 2.160 m di quota di Bec de Roces (arrivo Seggiovia Campolongo) per portare 2 giornate ricche di musica, sport e animazione sulla neve con attività, giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi. L'ingresso è gratuito. Grande novità il CONTEST DI FOOTBALL FREESTYLE: una sfida sulla neve al miglior palleggio con scarponi che proseguirà, poi, anche sui social per diventare virale.

 Domenica 17 marzo a partire dalle ore 13.30 sul Palco del Vertical Village salirà Diego Passoni, conduttore, attualmente in onda con La Pina su Radio Deejay con il programma “Pinocchio”.

Gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate e attraverso gli esclusivi test drive – area allestita nelle vicinanze degli impianti a Passo Campolongo - il nuovo RAV4 Hybrid: arrivato alla sua quinta generazione, resta fedele al concetto originale di SUV e migliora le performance sia su strada che in fuoristrada, grazie alla nuova trazione integrale (AWD-i). E’dotato di motorizzazione Full Hybrid Electric di quarta generazione con motore benzina 2.5l e due motori elettrici che erogano una potenza massima di 222 CV. Presso l’igloo giallo Ricola si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe e le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi. Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti Gore - Tex: giacche e guanti .

Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019 PROGRAMMA:

ARABBA – Bec de Roces Sabato 16 e domenica 17 MARZO 9:00 – 16:00 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, animazione e il CONTEST DI FOOTBALL FREESTYLE Test Drive c/o Passo Campolongo

Domenica 17 MARZO 13:30 Animazione sul palco by DIEGO PASSONI - Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

 

di Alessandro Greco
15 Marzo 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Arabba

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo