CORVATSCH - Il 20 aprile il Public Photo Shooting

15 Aprile 2019


CORVATSCH - Sabato 20 aprile, sulle nevi del Corvatsch, sarà possibile farsi ritrarre da fotografi professionisti durante le proprie evoluzioni nel Corvatsch Park. L’ingresso al park si trova accanto alla stazione intermedia Murtèl, nel cuore del comprensorio sciistico del Corvatsch. I rider affrontano un set up con differenti kicker line e rail line per ogni grado di difficoltà nonché la divertente pista «Fun Ride». Lo shooting fotografico pubblico è un servizio offerto da Corvatsch AG in collaborazione con Actionfotos.

Lo shooting fotografico al Corvatsch Park è aperto al pubblico e non è richiesta l’iscrizione. Sarà possibile scaricare gratuitamente la propria foto e condividerla Facebook e Instagram con @corvatsch_park e #corvatschpark, oppure ancora sarà possibile ordinare una stampa di elevata qualità per la parete di casa propria su www.actionfotos.ch.

Ore:
9 - 12 e 13 - 16

In caso di cattivo tempo gli shooting saranno rinviati o annullati. Il mercoledì prima degli shooting verrà comunicato se l’evento avrà luogo, se sarà rinviato al giorno successivo o annullato definitivamente.

di Andrea Greco
15 Aprile 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Corvatsch

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo