SCI ALPINISMO - Scarpa nuovo sponsor della nazionale

18 Ottobre 2019

© Fotografia - Scarpa - Robert Antonioli


Scarpa, azienda italiana che produce calzature sportive per la montagna e l’outdoor , è diventata sponsor della Nazionale Italiana di Scialpinismo per le prossime due stagioni.

Il brand di Asolo rafforza così la sua immagine investendo ancor dai più in una specialità dove gli italiani dominano le competizioni internazionali ormai da anni e che si appresta a diventare sport olimpico. Tra l’altro Scarpa era già sponsor personale di alcuni tra i migliori atleti azzurri come Robert Antonioli, Davide Magnini, Matteo Eydallin...

“Siamo orgogliosi di essere diventati sponsor della Nazionale di Scialpinismo, con cui collaboriamo da diversi anni - ha commentato Diego Bolzonello ad di Scarpa - per noi è la naturale evoluzione di un percorso che da sempre ci vede al fianco degli atleti: è dal costante confronto con loro, infatti, che nascono molte delle innovazioni presenti nei nostri prodotti. Inoltre, nonostante l’80% delle nostre vendite avvenga all’estero, siamo e vogliamo rimanere un’eccellenza del Made in Italy, e questa partnership è anche il segno del nostro voler restare orgogliosamente italiani”.

di Redazione DoveSciare.it
18 Ottobre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo