Le 10 migliori offerte in montagna con hotel e skipass per una vacanza sulla neve

10 Novembre 2019


La stagione invernale sta iniziando e non hai ancora scelto quando andare a sciare? Scopri i 10 pacchetti consigliati da Snowit con hotel e skipass nelle migliori località sciistiche.

Lasciati ispirare:

1 - In Valtellina sta già nevicando, prenota il tuo weekend in montagna a Bormio!
Passa 2 giorni prima delle feste nella bellissima località di Bormio e scia nel paesaggio suggestivo del parco dello Stelvio. Bormio è la località perfetta per passare due giorni in completo relax, sede di una tra le più belle terme in Italia. Sia i Bagni Vecchi che i Bagni Nuovi si trovano a pochi sono il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata in pista.

2 - Capodanno in montagna a meno di 500€, con Snowit è possibile!
Non sai ancora cosa fare per festeggiare l’anno nuovo? Passa 5 giorni al Villaggio Olimpico di Bardonecchia con trattamento di mezza pensione e condividi con tanti altri appassionati di sci e snowboard come te un’esperienza davvero unica! A Bardonecchia, in totale, si contano più di 100km di piste da sci alpino, 17km da sci di fondo e uno dei migliori snowpark del Piemonte, il paradiso per sciatori e gli snowboarder di ogni età!

3 - Goditi una settimana di sci a Natale in montagna a Ponte di Legno
Offerta di Natale in montagna in una delle più belle località sciistiche delle Lombardia con la possibilità di sciare in un comprensorio di oltre 100km. A Ponte di Legno si trova il famoso ghiacciaio del Presena, dove è possibile sciare anche in autunno e in primavera. L’Hotel Miramonti offre camere in stile modero e un’atmosfera calda e accogliente, la struttura ideale per rendere il tuo soggiorno a Ponte di Legno ancora più rilassante.

4- Natale in montagna? A la Thuile troverai il paradiso dello sci
Natale in montagna a La Thuile: 4 giorni in una magnifica località sciistica della Valle d’Aosta con la possibilità di sciare in un comprensorio da oltre 150 km di piste sia sul versante italiano sia sul versante francese. La Thuile quest’anno ospiterà la coppa del mondo femminile di Super G e Combinata alpina. Il pacchetto vacanza include 4 notti in uno dei bellissimi appartamenti del Planibel Hotel, adatto sia alle coppie che a gruppi più numerosi e skipass con collegamento internazionale La Thuile – La Rosiere.

5 - Vacanza in montagna a Gressoney La Trinitè
Passa il periodo delle Feste di Natale in montagna in assoluto relax in una delle località più caratteristiche della Valle D’Aosta. Gressoney sorge ai piedi del Monte Rosa, nella bellissima piana della valle del Lys ed è una località conosciuta non solo per le piste ma per la sua storia e le sue tradizioni. A Gressoney potrai goderti sia un ampio comprensorio con discese adatte a tutti, sia un meraviglio centro abitato che vale la pena di essere visitato. L’Hotel Momboso è perfetto poiché si trova nel centro del paese a pochi passi dalle piste.

6 - Weekend con hotel ad Alagna
Goditi l’apertura della stagione invernale soggiornando 3 notti all’Alagna Experience Resort con accesso gratuito alla spa e colazione inclusa. Alagna è la località di riferimento per chi ama i fuori pista, infatti è conosciuta anche come Freeride Paradise. Scia sulle bellissime piste del comprensorio del Monterosa Ski, lo skipass, ti permetterà di raggiungere in breve tempo le meravigliose località di Champoluc e Gressoney.

7 - Weekend a Cervinia di inizio stagione
Prenota il tuo weekend di inizio stagione a Cervinia: inizia l’inverno con un’imperdibile offerta che include 2 notti in mezza pensione al Sertorelli Sport Hotel e 2 giorni di skipass internazionale che ti permetterà di sciare sia sul versante italiano, sia sul versante svizzero del Cervino. Breuil-Cervinia sorge ai piedi del monte Cervino, ed è conosciuta come una delle più belle località sciistiche di Italia. Il Sertorelli Sport Hotel è il posto migliore dove passare due giorni in completo relax, grazie alla sua fornitissima spa, con ingresso già incluso nel pacchetto!

8 - Immacolata a Les Deux Alpès a partire da 129€
Passa il ponte dell’immacolata nella bellissima cittadina francese di Deux Alpès, sciando in uno dei comprensori più grandi ed estesi di Europa. Le piste di Deux Alpès sono adatta a chiunque, sia per lo sciatore alle prime armi, sia all’agonista che ha voglia di divertirsi su piste più complesse. Il pacchetto include 2 notti in appartamento all’interno del tipico Multi residence 1650 e 2 giorni di skipass per goderti al massimo le piste innevate.

9 - Weekend con hotel e skipass a Madesimo
Ogni weekend è buono per godersi le piste da sci: passa un weekend a Madesimo, bellissima località in provincia di Sondrio, vicino al confine con la Svizzera, e goditi 2 rilassanti giornate al Boscone Suite Hotel con trattamento di mezza pensione e 2 giorni di skipass valido per l’intero comprensorio della Skiarea Valchiavenna inclusi. Il Boscone Suite Hotel è la location perfetta: sorge ai piedi delle piste da sci e a pochissimi passi dal centro di Madesimo, così da avere tutto quello che può servire durante la vacanza a portata di mano.

10 - Ancora indeciso su cosa fare? Trova le migliori attività da fare in montagna
Non sei un amante dello sci o semplicemente vuoi provare qualcosa di diverso? Ci sono tante altre cose da fare per rendere ogni giornata della tua vacanza unica! Dalle più rilassanti giornate alle terme alle più golose cene in baita, dalle esperienze più adrenaliniche come le discesi di free ride o heliski alle più tranquille come le ciaspolate nei boschi innevati.

di Redazione DoveSciare.it
10 Novembre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo