ZINAL - Si definisce la squadra per Levi, polivalenti a Copper Mountain

12 Novembre 2019

© Fotografia - Lara Della Mea


Zinal, nel Canton Vallese, ospita gli allenamenti delle slalomiste azzurra in vista sella prossima prova di Coppa del mondo in programma a Levi, in Finlandia, il 24 novembre.

Nella località svizzera, circondata dai 4000 metri dei Monti Weisshorn, Bishorn, Zinalrothorn, Obergabelhorn, Cervino e Dente Bianco sarà definita la formazione che parteciperà alla gara tra i rapid gates che si svolgerà tra due weekend.

Sette le atlete convocate per questo ritiro: Irene Curtoni, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Anita Gulli, Vivien Insam, Lara Della Mea e Roberta Midali. Nel frattempo Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Francesca Marsaglia e Roberta Melesi sono partite per gli Stati Uniti e si alleneranno a Copper Mountain fino al 25 novembre.

Le azzurre preparano la lunga trasferta nordamericana che le vedrà a Killington (gigante sabato 30 novembre e slalom domenica 1 dicembre). A Copper Mountain ci sono anche i velocisti azzurri che si allenano in vista delle gare di fine mese di Lake Louise e Beaver Creek.

di Redazione DoveSciare.it
12 Novembre 2019

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.