ZINAL - Si definisce la squadra per Levi, polivalenti a Copper Mountain

12 Novembre 2019

© Fotografia - Lara Della Mea


Zinal, nel Canton Vallese, ospita gli allenamenti delle slalomiste azzurra in vista sella prossima prova di Coppa del mondo in programma a Levi, in Finlandia, il 24 novembre.

Nella località svizzera, circondata dai 4000 metri dei Monti Weisshorn, Bishorn, Zinalrothorn, Obergabelhorn, Cervino e Dente Bianco sarà definita la formazione che parteciperà alla gara tra i rapid gates che si svolgerà tra due weekend.

Sette le atlete convocate per questo ritiro: Irene Curtoni, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Anita Gulli, Vivien Insam, Lara Della Mea e Roberta Midali. Nel frattempo Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Francesca Marsaglia e Roberta Melesi sono partite per gli Stati Uniti e si alleneranno a Copper Mountain fino al 25 novembre.

Le azzurre preparano la lunga trasferta nordamericana che le vedrà a Killington (gigante sabato 30 novembre e slalom domenica 1 dicembre). A Copper Mountain ci sono anche i velocisti azzurri che si allenano in vista delle gare di fine mese di Lake Louise e Beaver Creek.

di Redazione DoveSciare.it
12 Novembre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo