GRESSONEY - Sciate in relax: i bimbi si divertono al Mini Club Fiocco di neve

09 Gennaio 2020

Sciare in tutta tranquillità sulle piste di Gressoney mentre i vostri bambini giocano tranquilli in una struttura pensata apposta per loro e per le loro esigenze.

Il Mini Club Fiocco di Neve, situato a Gressoney La Trinité in località Staffal, a pochi passi dalla partenza degli impianti di risalita del Monterosa Ski, offre durante la stagione invernale a tutti i bambini un’occasione per stare insieme, imparare, crescere con tantissime attività di gioco e divertimento.

Così mamma e papà hanno la possibilità di poter sciare in tranquillità, sapendo che i bambini sono in luogo sicuro e dove il divertimento e la crescita sono punti di forza. Il Mini Club Fiocco di Neve offre servizio di assistenza per bambini a partire dai 9 mesi, possibilità di consumazione del pranzo o di portare da casa le pappe o alimenti particolari.

L’attività del Mini Club è in collaborazione con la Scuola Sci Gressoney Monterosa per il pacchetto lezioni di sci e mini club.   Prenotazione obbligatoria per i bambini da 9 mesi ai 3 anni, dai 3 anni prenotazione consigliata. È disponibile tutti giorni dal 20 dicembre 2019 al 29 marzo 2020. Giorno di riposo settimanale il giovedì, escluso il periodo di carnevale.  

Per info:

Tel: + 39 0125356670+39 347 9345335

e-mail: [email protected] Prenotazione on line: http://prenotazioni.cooperativalesoleil.it

di Redazione DoveSciare.it
09 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Gressoney-La-Trinite'Gressoney Saint JeanMonterosa Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo