BANSKO - Goggia & co in Bulgaria: 2 discese 1 superG

21 Gennaio 2020

© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Bansko


Mentre gli uomini saranno alle prese con il weekend di Kitzbuehel, la Coppa del mondo femminile fa tappa a Bansko, in Bulgaria.

In programma ci sono due discese libere (una recupera la gara annullata a Val d'isere) e un superG, un'occasione per Goggia, Delago e Federica Brignone per continuare la stagione iniziata alla grande soprattutto per quest'ultima che ha già vinto due giganti e un superG. Max Rinaldi ha convocato per la trasferta di Basnko Sofia Goggia, Federica Brignone, Nicol Delago, Nadia Delago, Francesca Marsaglia, Marta Bassino, Laura Pirovano, Elena Curtoni e Verena Gasslitter.

E' la quarta volta che la Coppa del mondo fa tappa a Bansko e qui le nostre atlete sono arrivate due volte sul podio: due terzi posti con Nadia Fanchini e Dada Merighetti. Il programma prevede una giornata di prove giovedì 23 gennaio, due discese venerdì e sabato (partenza alle ore 9.45) e il superG domenica (partenza alle 9,15). Come di consueto si potranno seguite le gare in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport e in streaming web. 

di Redazione DoveSciare.it
21 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Bansko

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo