SAN MARTINO DI CASTROZZA - 2 giorni di musica e sport: 1 e 2 febbraio 2020

21 Gennaio 2020


La skiarea San Martino di Castrozza-Passo Rolle e, in particolare, il Carosello delle Malghe sarà protagonista del Suzuki 4x4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR nel weekend di sabato 1 e domenica 2 febbraio. Nella Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle nei versanti Tognola e Ces saranno proposte 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito. Dal mattino a pomeriggio inoltrato di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.
Per concludere il weekend con la grinta giusta VIC sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di domenica 2 febbraio sul palco del Village, a partire dalle ore 15:00. Grande appassionato di sport estremi, VIC saprà animare e coinvolgere tutti gli sciatori che potranno fare il pieno di energia alternando le veloci discese in pista a momenti di festa nella splendida cornice delle Pale di San Martino.

Gli interessati avranno la possibilità di provare le performance di Suzuki 4x4 Hybrid

All’igloo Ricola verranno offerte tisane calde, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi, e una selezione delle caramelle svizzere alle 13 erbe.

Presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà i presenti con simpatici giochi e golosi omaggi.

Per la parte tecnica Elan Ski propone, in prova gratuita, i nuovi modelli di sci della collezione 2020. Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani. Potendo contare su una fan base di caratura elevata il team coinvolgerà il pubblico nello sviluppo, sul posto, di contenuti live destinati alla condivisione sul web. Ma il divertimento non finisce in quota; prosegue anche in paese a San Martino di Castrozza con la imperdibile “Lucano Vertical Night”. La sera di sabato 1° febbraio presso il Pub “El Barisel” e l’Iceberg Bar, dalle 22 all’1, saranno serviti gli speciali cocktail Lucano Easy Drink. Molti saranno i momenti di musica, spettacolo e intrattenimento durante i quali i partecipanti potranno ricevere gadget personalizzati Amaro Lucano.


PROGRAMMA VERTICAL VILLAGE 2020

SABATO 1 e DOMENICA 2 FEBBRAIO 9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e animazione. Test drive presso Piazzetta Sass Maor SABATO 1° FEBBRAIO 22:00 – 01:00 Lucano Vertical Night al Pub “El Barisel” e l’Iceberg Bar

DOMENICA 2 FEBBRAIO 15:00 Special Guest VIC - Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

di Alessandro Greco
21 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

San Martino di Castrozza

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo