VEZZA D'OGLIO - La Caspolada al chiaro di luna torna l'8 febbraio e compie 20 anni

02 Febbraio 2020

© Fotografia - Vezza d'Oglio, Caspolada al chiaro di luna


Appuntamento per sabato 8 febbraio a Vezza d'Oglio, in Alta Valle Camonica, per la Caspolada al Chiaro di Luna.

L'appuntamento per gli appassionati di ciaspole giunge nel 2020 al 20 esimo anniversario e quindi, la passeggita della notte di sabato sarà preceduta, venerdì 7 dalle 21.00, in Piazza IV Luglio da un party a base di spritz animato dalla musica di Dj Matrix.

La Caspolada è organizzata da un Comitato legato alla Pro Loco di Vezza d’Oglio, con il sostegno del Comune di Vezza d’Oglio e di varie associazioni di volontariato operanti sul territorio che portano  oltre di 300 volontari cui si deve la riuscita di questo evento che ha riscosso negli anni un successo crescente. 

Per l'edizione dell'8 febbraio sono già stati superati i 2600 iscritti (chi volesse farlo vada su www.caspolada.it) e chi ritira il pettorale venerdì 7 febbraio tra le 21 e le 23 potrà acquistare uno skipass giornaliero (valido per l'8 o il 9 febbraio) per il comprensorio Pontedilegno tonale a 22 euro anziché 45.

Una parte delle quote di iscrizione della Caspolada verrà poi donata attraverso il  Rotary Club Brescia per regalare una settimana di svago a ragazzi disabili e alle loro famiglie in un villaggio-vacanza.

Programma Caspolada al chiaro di luna 2020, Vezza d'Oglio

Venerdì 7 Febbraio

  • Dalle ore 21.00 in Piazza IV Luglio Myspritz Snow Party e concerto gratuito di Dj Matrix in attesa del 20° compleanno della Caspolada al Chiaro di Luna;
  • Dalle ore 21.00 alle 23.00 presso la Palestra Comunale Consegna pettorale e caspole. Possibilità di acquisto dello skipass giornaliero scontato a 22 anziché 45 (offerta riservata solamente agli iscritti della Caspolada 2020).

Sabato 8 Febbraio

  • Dalle ore 10.00 fino alle ore 18.30 presso la Palestra Comunale Consegna pettorale e caspole presso la palestra comunale
  •  Dalle ore 16.30 in Piazza IV Luglio e Piazza IV Novembre Musica, animazione e cioccolata calda/thè caldo per tutti
  •  Ore 19.00 in Piazza IV Luglio Partenza verso il percorso
  •  Dalle ore 20.00 presso il Centro Eventi Adamello Arrivo con musica, vin brulé, cena e serata conviviale.

di Redazione DoveSciare.it
02 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Pontedilegno Tonale

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.