DRYARN - Ecco il nuovo intimo sci Mico M1Performance

12 Febbraio 2020


Mico ha presentato a ISPO 2020 la collezione di underwear M1Performance realizzata in collaborazione con Dryarn.

Si tratta di capi underware per gli sciatori con contenuti altamente performanti e innovativi perticolarmente indicati per proteggere gli atleti in gara e in allenamento.

mico dryarn

Questo completo "first layer" è realizzato con tecnologia seamless che offre una perfetta vestibilità e allo stesso tempo una totale libertà di movimento. Dryarn rende questi capi traspiranti e capaci di proteggere chi li indossa dagli sbalzi termici. Il comfort è garantito anche dal fatto che questi indumenti intimi sono batteriostatici e dermatologicamente testati, perfetti quindi per essere indossati direttamente a contatto con la pelle.

calza aki dryarn mico

Per completare il set ci sono anche le calze Aki pensate per gli agonisti (ma ovviamente adatte a tutti gli sciatori). Sono realizzate sempre con filati Dryarn e sono strutturate per proteggere e contenere il piede durante le sciate più intense. La grande traspirabilità di queste calze previene gli arrossamenti offrendo protezione termica e comfort in ogni condizione climatica. Le cuciture invisibili anti frizione, i rinforzi frontali e le fasce elastiche, proteggono il piede, le articolazioni e i muscoli ed evitano le abrasioni da sfregamento.

di Redazione DoveSciare.it
12 Febbraio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo