ABETONE - La spiegazione della pubblicità che invitava gli sciatori nonostante il Coronavirus

11 Marzo 2020

© Fotografia - Abetone


Una promozione per portare gli sciatori sulle piste dell'Abetone ha fatto scoppiare nei giorni scorsi più di una polemica.

L'Abetone era stato anche citato dal Ministro Francesco Boccia nella conferenza stampa che, lunedì, ha di fatto chiuso la stagione sciistica in tutta Italia.

La società Multipass Abetone con un comunicato stampa ha spiegato come sono andate le cose: la pubblicità circolata sarebbe stata una bozza di inizio marzo circolata poi inavvertitamente nei giorni in cui Lombardia e Valle d'Aosta chiudevano le piste e in seguito tutte le altre regioni.

Ecco la spiegazione fornita da Multipass Abetone:

 "Con riferimento alle critiche di questi giorni relativamente alla inappropriata pubblicità della stazione sciistica di Abetone ci preme comunicare che la suddetta pubblicità non è mai stata pubblicata nè sulla stampa nè sui media, essendo stata prodotta soltanto una bozza nei primi giorni del mese di Marzo che è purtroppo inavvertitamente circolata. Pertanto, associandoci alle parole del Sindaco di Abetone Cutigliano Diego Petrucci, intervenuto a giusta tutela dell’immagine dell’Abetone, porgiamo le nostre più sentite scuse, dichiarandoci profondamente dispiaciuti per non aver adeguatamente vigilato permettendo la circolazione di un messaggio così sbagliato ed inadeguato al grave momento che sta vivendo il nostro Paese a causa del Coronavirus. Lungi da noi qualsivoglia intento speculativo di cui siamo stati accusati. Esprimendo la nostra piena solidarietà a tutti gli italiani e confermando la nostra piena e incondizionata adesione a tutti i provvedimenti emanati dal Governo speriamo con la presente di aver chiarito definitivamente la nostra posizione".

di Redazione DoveSciare.it
11 Marzo 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Abetone

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn una vacanza in libertà!

La natura è il tuo parco avventura L’Alpe Cimbra si trova tra le infinite... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.