Prowinter 2020 annullato per Coronavirus

17 Marzo 2020


La ventesima edizione di Prowinter non si farà a causa dell’emergenza Coronavirus. Il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA dopo aver rinviati l’evento in un primo tempo ha ora deciso di annullarlo definitivamente.

Quello fieristico è uno dei settori, per ovvi motivi, più colpiti in questo momento: 500 gli appuntamenti annullati - secondo quanto riporta l'associazione fieristica internazionale UFI - con perdite da 23 miliardi di euro.

«Nei suoi 72 anni di storia, Fiera Bolzano non ha mai vissuto una situazione simile. Siamo molto dispiaciuti, ma dopo aver valutato tutte le opzioni, questa è l’unica decisione responsabile da prendere - spiega Armin Hilpold, Presidente del Cda di Fiera Bolzano SpA – e desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente alla preparazione delle manifestazioni e non vediamo l'ora di continuare a collaborare con i nostri partner sul mercato, per promuovere e rafforzare l’economia locale e nazionale».

Per quanto riguarda le ricerche sul mondo del noleggio condotte da Prowinter Lab saranno infatti digitalizzate e rese disponibili nei prossimi giorni.

di Redazione DoveSciare.it
17 Marzo 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo