Ski Team Pinzolo e Marco Melandri in aiuto agli ospedali trentini, video

01 Aprile 2020

Lo Ski team Pinzolo lancia la raccolta fondi “Una montagna di aiuti per gli ospedali trentini” per aiutare gli ospedali di Trento, Rovereto, Arco, Tione, Cles, Borgo e Cavalese che lavorano senza sosta in questi giorni nella lotta contro il Coronavirus.

Nonostante la stagione dello sci turistico e agonistico si sia conclusa molto in anticipo il mondo dello sci non si è fermato mettendo in pista, tra l'altro questa gara di solidarietà che si propone di portare un aiuto concreto a chi è in prima linea nella lotta al virus e che si avvale del sostegno di tante stelle dello sport come Giorgio Rocca, Francesco Moser e Marco Melandri che vedete in questo video.

“Offrire un’accoglienza e un’assistenza adeguata ai cittadini che hanno bisogno di cure è un diritto di tutti – commenta Massimo Cadorin, Presidente dello Ski Team Pinzolo - Nell’attesa di tornare in pista, atleti, allenatori e dirigenti si sono attivati subito per sostenere chi sta lottando contro il coronavirus, non solo a parole, ma anche con fatti concreti. I fondi raccolti attraverso la campagna consentiranno di acquisire le forniture necessarie alle strutture per prendersi cura al meglio dei pazienti e per permettere agli operatori sanitari di proteggersi per proteggere”.

 

Si può fare una donazione sulla piattaforma di raccolta fondi Kobo Funds oppure con un bonifico bancario: IBAN IT 96 J 02008 01802 000102416554 intestato all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento – Unicredit Banca. Causale: Una Montagna di aiuti per il coronavirus

 

 

di Redazione DoveSciare.it
01 Aprile 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Pinzolo

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.