Marta Rossetti si affida a Energiapura per la comunicazione

26 Maggio 2020

© Fotografia - Marta Rossetti


Energiapura ha sempre puntato sui giovani talenti dello sci e da oggi lo fa offrendo anche la possibilità di un supporto per quanto riguarda la comunicazione e la gestione dell'immagina.

Marta Rossetti è la prima atleta ad essere seguita direttamente dal’ufficio stampa di Energiapura nel suo processo di approccio al Coppa del mondo che richiede oltre al talento e alla dedizione sportiva anche un appoggio per gestire i rapporti con la stampa. 

“Sono letteralmente entusiasta di intraprendere questa collaborazione - ha commentato Marta - Energiapura mi segue da quando sono Children. E ho trovato subito feeling con Silvia Sardi, la Press Agent di Energiapura che mi seguirà direttamente come Ufficio Stampa e Comunicazione. Sarà che siamo entrambe bresciane, questa cosa ha creato subito empatia".

La giovane slalomista ha davanti la sua seconda stagione in Coppa del mondo: “Ci vuole sempre focus, anche se in un periodo così incerto come quello attuale è difficile. Ora penso ad allenarmi bene, e a tornare sugli sci, poi ci sarà la Coppa del Mondo dove voglio migliorare il mio 12 esimo posto ”.

Marta Rossetti, classe 1999, è di Puegnago del Garda ed è cresciuta sportivamente con l'Agonistica Campiglio. Oltre alla carriera di sciatrice in netta ascesa è anche una studentessa universitaria : “Frequento Economia e Gestione Aziendale in un’Università telematica e durante questa quarantena ho approfittato per dare due esami, adesso ne sto preparando un altro che spero di dare a giugno in via telematica anche se sarò allo Stelvio ad allenarmi”.

di Redazione DoveSciare.it
26 Maggio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo