Marta Rossetti si affida a Energiapura per la comunicazione

26 Maggio 2020

© Fotografia - Marta Rossetti


Energiapura ha sempre puntato sui giovani talenti dello sci e da oggi lo fa offrendo anche la possibilità di un supporto per quanto riguarda la comunicazione e la gestione dell'immagina.

Marta Rossetti è la prima atleta ad essere seguita direttamente dal’ufficio stampa di Energiapura nel suo processo di approccio al Coppa del mondo che richiede oltre al talento e alla dedizione sportiva anche un appoggio per gestire i rapporti con la stampa. 

“Sono letteralmente entusiasta di intraprendere questa collaborazione - ha commentato Marta - Energiapura mi segue da quando sono Children. E ho trovato subito feeling con Silvia Sardi, la Press Agent di Energiapura che mi seguirà direttamente come Ufficio Stampa e Comunicazione. Sarà che siamo entrambe bresciane, questa cosa ha creato subito empatia".

La giovane slalomista ha davanti la sua seconda stagione in Coppa del mondo: “Ci vuole sempre focus, anche se in un periodo così incerto come quello attuale è difficile. Ora penso ad allenarmi bene, e a tornare sugli sci, poi ci sarà la Coppa del Mondo dove voglio migliorare il mio 12 esimo posto ”.

Marta Rossetti, classe 1999, è di Puegnago del Garda ed è cresciuta sportivamente con l'Agonistica Campiglio. Oltre alla carriera di sciatrice in netta ascesa è anche una studentessa universitaria : “Frequento Economia e Gestione Aziendale in un’Università telematica e durante questa quarantena ho approfittato per dare due esami, adesso ne sto preparando un altro che spero di dare a giugno in via telematica anche se sarò allo Stelvio ad allenarmi”.

di Redazione DoveSciare.it
26 Maggio 2020

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn una vacanza in libertà!

La natura è il tuo parco avventura L’Alpe Cimbra si trova tra le infinite... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.