MADONNA DI CAMPIGLIO - Skipass stagionale con il 15% di sconto per chi lo aveva lo scorso inverno

29 Giugno 2020

© Fotografia - Madonna di Campiglio


Il Consorzio che gestisce la ski area di Madonna di Campiglio verrà incontro a chi non ha potuto usufurire interamente dello stagionale dello scorso inverno a causa dell'epidemia di Coronavirus e del successivo lock down che ha troncato la stagione sciistica a inizio marzo.

Ci sarà uno sconto pari al "15% del prezzo totale e potrà essere usato per acquistare ogni tipo di skipass nella stagione sciistica 2020-2021. Gli sciatori che nell'ultima stagione sciistica hanno acquistato uno skipass annuale, ma non sono riusciti a usufruirne integralmente a causa del lockdown da coronavirus con la chiusura anticipata degli impianti a partire dal 10 marzo scorso, potranno ottenere – anche a titolo di riduzione del prezzo corrisposto per lo skipass della scorsa stagione - uno sconto pari al 15% del predetto prezzo, sotto forma di voucher, da utilizzare per l'acquisto delle tessere per la prossima stagione sciistica 2020/2021", si legge sul sito ufficiale del Consorzio.

Il voucher sarà assegnato ai possessori di skipass annuali adulto, super senior, senior, junior e bambino, relativi all’inverno 2019/2020. Valgono anche i titoli acquistati in prevendita ma non quelli acquistati a condizioni agevolati o con sconti. Per ottenerlo basta recarsi alle casse con il vecchio skipass.

di Redazione DoveSciare.it
29 Giugno 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Godetevi esperienze indimenticabili a 3 Cime Dolomiti

Cinque montagne, ognuna con il proprio carattere unico. I nostri impianti di ris... CONTINUA
Polartec e Houdini, il fleece open-source contro lo spreco di plastica

Il nuovo fleece di Houdini diventa open-source per aiutare i designer a combatte... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.