SCI INDOOR - In Cina è stato inaugurato l'enorme Xiangjiang Joy City Snow World

16 Luglio 2020

Un nuovo centro per lo sci indoor è stato inaugurato nella provincia dello Hunan, nella Cina meridionale, un distretto da oltre 65 milioni di abitanti. 

 Xiangjiang Joy City Snow World è solo la parte indoor, dedicata allo sci e agli sport invernali, di un complesso ricreativo imponente che all'esterno offre piscine e varie attività di svago. L'imponente progetto è stato realizzato su una miniera in disuso. Secondo quanto riporta inthesnow.com la struttura è costata 1,5 miliardi di euro, una cifra incredibile, ma l'aspettativa del management per l'intera City of Joy, che comprende anche un hotel 5 stelle oltre a vari negozi e attrattive di ogni tipo, prevede 15 milioni di ospiti all'anno. Numeri incredibili per gli standard europei.

Tornando alla ski area indoor, questa è servita da un cabinovia interna e, oltre a un'ampia pista da sci, comprende un lago ghiacciaio,  park, varie zone giochi, un vero e proprio villaggio al coperto dove respirare l'atmosfera alpina e addirittura dei pinguini il tutto su 30000 metri quadrati, il puù grande centro per lo sci indoor del mondo.

di Redazione DoveSciare.it
16 Luglio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo