A Verbania nasce Space: sci indoor e tanto altro per un progetto di aggregazione innovativo

29 Luglio 2020


Un nuovo spazio per lo sci, il relax e il buon cibo. A Verbania ha aperto Space, un centro aggregativo realizzato attorno a una innovativa pista da sci indoor. 

Il progetto è nato da un'idea di Matteo Alessi, che ha voluto un "progetto concepito per essere un luogo unico ed innovativo, una vera e propria società benefit, che coniuga l’impresa economica con l’impatto sociale generato non solo nei confronti delle persone che ci lavorano e degli ospiti che scelgono la struttura, ma anche su tutto il contesto che la circonda”.

La pista da sci indoor, realizzata in collaborazione con Rossignol, permetterà di sciare tutto l'anno, e potrà essere utilizzata da chi vuole affinare la propria tecnica quando è impossibilitato a recarsi in pista o semplicemente da chi vuole trascorrere qualche ore di divertimento sci ai piedi. 

Come funziona la pista da sci:

Si scia su un tappeto che può ospitare fino a 3 persone contemporaneamente e che può essere inclinato a piacere così come si può scegliere la velocità di scorrimento preferita. In questo modo si possono personalizzare gli allenamenti adattandosi al livello tecnico e alla preparazione fisica. I costi? Si parte da 35 euro a persona per una lezione in 3, 70 euro da soli per un'ora con 3 cicli da 10 minuti di sci alternati da altrettanti di riposo. Clicca qui per prenotazioni e per il listino completo

Space sci Verbania

 

“Siamo felici che l’attrezzatura Rossignol possa essere utilizzata all’interno di questo nuovo spazio - ha commentato Matteo Galli, retail manager Italia del Gruppo Rossignol - Il nostro brand è da sempre sinonimo di prodotti innovativi e passione per lo sport: gli stessi valori li abbiamo trovati nel progetto “Space”, di conseguenza abbiamo deciso di supportarlo molto volentieri”.

Oltre allo sci il centro offre di un'area da 300 metri quadrati di tappeti elastici, un'ampia area gioco per bambini con un labirinto, pareti su cui arrampicarsi e un campetto da calcio/basket, un'area relax con criosauna e zerobody, un'area outdoor con noleggio di ebike direttamente sulla ciclabile che costeggia il Toce oltre a bar e ristorante. 

 

di Redazione DoveSciare.it
29 Luglio 2020

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn una vacanza in libertà!

La natura è il tuo parco avventura L’Alpe Cimbra si trova tra le infinite... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.