CAMPO TURES - Inaugurato il Mountainshop Tubris, un nuovo format retail del Gruppo Oberalp

01 Agosto 2020

© Fotografia - Heiner Oberrauch (Presidente del Gruppo Oberalp), Gianluca Coneglian (General Manager Retail del Gruppo Oberalp), Stefan Rainer (General Manager Salewa), Petra Reichegger (Store Manager) e Simon Gietl (atleta Salewa)


Nei giorni scorsi a Campo Tures è stato inaugurato il Mountainshop Tubris, nuovo concept retail del Gruppo Oberalp. Il negozio, aperto già da giugno, offre una superficie di 400 metri quadrati, dove fino a pochi mesi si trovava lo storico negozio di sport della Valle Aurina "Sport Tubris".

La novità, rispetto ai classici Salewa Store, sarà la presenza non solo dei marchi del Gruppo Oberalp: Salewa, Dynafit, Wild Country, Evolv e Pomoca ma anche di altri brand come Karpos, CMP, Scarpa e Asolo. I nuovi Mountainshop si adatteranno nell'offerta alle esigenze specifiche del luogo in cui si trovano e qui, per fare un esempio, sarà possibile noleggiare piccozze, ramponi, tende e zaini porta bambini. In inverno il focus sarà sullo sci alpinismo e saranno presenti oltre ai prodotti dell'azienda altoatesina anche articoli di Fischer, Salomon, ATK e Head.

"Crediamo che il Mountainshop possa essere per molti negozianti la soluzione per il futuro - ha spiegato Gianluca Coneglian, General Manager Retail del Gruppo Oberalp - La trasformazione di Campo Tures ne è l’esempio. Unire la competenza e la conoscenza del territorio dei negozi specializzati con un gruppo proprietario di marchi leader negli sport di montagna come il nostro consente di creare delle sinergie importanti che generano valore di marca e un business di successo. Abbiamo già programmato due nuove aperture in Italia, due in Polonia e una in Austria per il prossimo autunno. La prossima primavera inizieremo a convertire in Mountainshop alcuni negozi esteri attualmente monomarca".

di Redazione DoveSciare.it
01 Agosto 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Valli di Tures e Aurina

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo