CORTINA 2021 - Banca Ifis è un nuovo sponsor dei Mondiali di sci

08 Settembre 2020

© Fotografia - Alessandro Benetton e Luciano Colombini


Il Gruppo Banca Ifis è diventato "national partner" di Cortina 2021. La Banca sarà anche “Official Partner FISI” per la stagione sportiva 2020/2021 con il brand che sarà visibile sulle tute da gara delle discipline tecniche dello sci alpino (slalom speciale e slalom gigante). Il marchio sarà inolTre presente su tutti i materiali relativi ai Mondiali di sci.

"E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa partnership con Banca Ifis - spiega Alessandro Benetton, presidente di Fondazione Cortina 2021 - non si tratta di una sponsorizzazione mera a se stessa ma di un grande progetto che mira alla valorizzazione dello sport e dei giovani e di un segnale importante di vicinanza al territorio e di grande lungimiranza da parte di una Banca con forti radici venete che fa dell’innovazione una sua caratteristica fondamentale".

2Cortina 2021 è il posto in cui bisogna essere - commenta l'ad di Banca Ifis, Luciano Colombini – Si tratta di una iniziativa rilevante di cui vado molto orgoglioso, perché tutti i riflettori mondiali saranno puntati su un’area di grandissimo fascino non solo per il Veneto ma l’Italia intera. Alla base di questa collaborazione c’è una forte condivisione di valori: l’eccellenza e la competenza, ma anche l’energia e lo spirito di squadra che sono alla base dello spirito dei Mondiali e di ogni competizione sportiva".

di Redazione DoveSciare.it
08 Settembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo