HINTERTUX - Sul ghiacciaio Brignone, Goggia e Bassino in allenamento

27 Settembre 2020


Dopo il ritiro di Cervinia, che oggi chiude gli impianti che portano al ghiacciaio, il gruppo Elite di Coppa del mondo  continua gli allenamenti a Hintertux.

Parliamo ovviamente di Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino, le "fuoriclasse" del team azzurro di sci alpino che si appresta a partire per l'Austria per continuare la preparazione in vista dell'esordio di Soelden del 17 ottobre. 

A Hintertux, in Tirolo, le azzurre troveranno un pendio più ripido e quindi perfetto per allenamenti di gigante, specialità in cui si correrà nella premier di Coppa del mondo tra tre settimane.

Brignone, Goggia e Bassino non saranno comunque sole. Gianluca Rulfi ha infatto convocato per lunedì 28 settembre anche Roberta Melesi, Laura Pirovano, Luisa Bertani e Valentina Cillara Rossi. Presenti, agli ordini di Matteo Guadagnini anche le specialiste dello slalom Irene Curtoni, Lara Della Mea, Martina Peterlini e Marta Rossetti.

Le polivalenti Elena Curtoni, Nadia e Nicol Delago e Verena Gasslitter saranno invece allo Stelvio dal 28 settembre al 2 ottobre.

di Redazione DoveSciare.it
27 Settembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Hintertux

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo