BARDONECCHIA - La Colomion Spa conferma la vendita degli skipass stagionali

02 Ottobre 2020


Bardonecchia non seguirà la Vialattea e conferma la vendita degli skipass stagionali per l'inverno 2020/2021.

Lo spiega la Colomion Spa attraverso una nota diffusa in seguito alla "disinformazione diffusa in questi giorni e alle richieste di chiarimenti".

Il tutto nasce dalla decisione della Vialattea di non vendere gli stagionali per la prossima stagione sciistica, a causa del Coronavirus e delle incertezze legate al'evoluzione legata alla situazione sanitaria che evidentemente ha messo in allarme anche appassionati e professionisti della neve che sciano nella vicina Bardonecchia.

"Siamo consapevoli che per sviluppare al meglio le vostre attività di vendita e sportive dobbiate disporre di questo tipo di abbonamento - si legge nella nota firmata da Enrico Rossi, direttore commerciale della Colomion Spa - potete pertanto rassicurare i vostri utenti e associati che anche quest'anno potranno sottoscrivere l'abbonamento stagionale. A partira da sabato 31 ottobre con l'inizio del consueto periodo promozionale".

E se la stagione dovesse fermarsi a causa del Covid? Semplice: "saranno previste opportune formule di rimborso idonee a garantire gli sciatori stagionali appassionati della nostra bella località".

Inoltre il prossimo inverno gli sciatori troveranno alcune novità, in particolare il rinnovamento dell'area Bosco Vallon Cros.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
02 Ottobre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Bardonecchia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo