CORTINA 2021 - Da domani in vendita i biglietti per i Mondiali di sci

18 Ottobre 2020

© Fotografia - Cortina d'Ampezzo


Da domani, lunedì 19 ottobre, apre ufficialmente la vendita dei biglietti per i Mondiali di sci di Cortina 2021. Nonostante la situazione ancora incerta a causa del Covid-19, i Mondiali sono regolarmente in programma dal 7 al 21 febbraio.

Ovviamente l'evento si terra con una stretta osservanza dell normative anti-Covid al fine di salvaguardare la salute di tutti, dagli atleti, ai volontari, a chiunque parteciperà ai Mondiali di sci che tornano in Italia a 16 anni dall'edizione di Bormio/Santa Caterina del 2005.

“Siamo consapevoli del periodo che viviamo e monitoriamo quotidianamente la situazione – spiega l'ad di Fondazione Cortina 2021, Valerio Giacobbi - avvertiamo tuttavia una responsabilità verso lo sport e verso il Sistema Italia a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra capacità di resistenza e resilienza. Da Cortina ci auguriamo di poter lanciare un messaggio di speranza e di fiducia e faremo perciò ogni sforzo per mantenere aperto l’evento, flessibili ovviamente alle condizioni che ci troveremo ad affrontare. Sappiamo di avere dalla nostra partner, sponsor, stakeholder, associazioni delle sport, autorità e istituzioni.”

Con questo passo ufficiale inizia così l'avvicinamento alla rassegna iridata che sarà anche l'evento clou della stagione invernale 2020/2021.

"I Mondiali saranno il primo grande evento a Cortina dopo questi mesi difficili che ci hanno però insegnato la resilienza e a credere ancora di più nel futuro, nonostante le difficoltà - ha commentato Gianpietro Ghedina, Sindaco di Cortina d’Ampezzo - Siamo pronti per ripartire e per dimostrare, ancora una volta, di essere una località internazionale”.

I biglietti saranno in vendita sul sito ufficiale della manifestazione: cortina2021.com

di Redazione DoveSciare.it
18 Ottobre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Godetevi esperienze indimenticabili a 3 Cime Dolomiti

Cinque montagne, ognuna con il proprio carattere unico. I nostri impianti di ris... CONTINUA
Polartec e Houdini, il fleece open-source contro lo spreco di plastica

Il nuovo fleece di Houdini diventa open-source per aiutare i designer a combatte... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.