ABETONE - Prevendita stagionali fino al 2 novembre con clausole Covid

20 Ottobre 2020

© Fotografia - Consorzio Multipass Abetone


Continua fino al 2 novembre la prevendita degli skipass stagionali per la ski area dell'Abetone, in Toscanca.

La campagna abbonamenti prevede precise garanzie di rimborso in caso di chiusura per Covid-19 in modo da tutelare il più possibile gli sciatori. 

“Nonostante il difficile inverno 2019/2020, con la neve arrivata pochi giorni prima della chiusura imposta dal lockdown per la nuova stagione 2020/2021 manteniamo invariati tutti i prezzi su giornalieri e plurigionalieri – spiega Giovanni Guarnieri, presidente di Abetone Multipass – Abbiamo inoltre allungato fino al 2 novembre, quindi di oltre un mese, i termini per l'acquisto in prevendita degli stagionali, garantendo a chi acquista questo tipo di biglietto la possibilità di rimborso in caso di chiusura forzata degli impianti dovuta al Covid-19”.

 Sono previste una serie rimborsi a seconda della data in cui ci sarà un eventuale lockdown, dal 100% nel caso avvenisse prime dell'inizio della stagione sciistica fino al 10% se dovesse capitare entro il 15 marzo. Qui tutti i dettagli.

“Abbiamo avuto una buona estate  con tanta gente che ha scoperto per la prima volta o riscoperto la nostra montagna - ha concluso Guarnieri - L'obiettivo è quello di invogliare queste persone, oltre che i nostri abituali frequentatori, a ritornare in inverno. Insieme ai prezzi fermi confermiamo infatti anche tutte le promozioni, che saranno attivate nel corso della stagione: dalle offerte prima neve alle formule 4x5 e sono allo studio pacchetti tutto compreso con skipass, scuola di sci e soggiorno”.

di Redazione DoveSciare.it
20 Ottobre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Abetone

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo