PONTEDILEGNO TONALE - Stagionali in vendita dal 30 ottobre con clausola anti Covid

21 Ottobre 2020

© Fotografia - Rudy Signorini - Pontedilegno, seggiovia Casola


In attesa di conoscere la data di apertura del ghiacciaio Presena, il 30 ottobre parte la vendita degli skipass stagionali Pontedilegno Tonale. Sono previste clausole per il rimborso in caso di nuovo lockdown. 

Lo skipass stagionale Pontedilegno Tonale è valido sui 100 chilometri di piste servite da 28 impianti di Temù, Pontedilegno, Passo del Tonale e ghiacciaio Presena, tra alta Valle Camonica e alta Val di Sole. Per tutelare gli sciatori in questo periodo difficile, caratterizzato dalle incertezze legate all'epidemia di Coronavirus, è stato stabilito un numero minimo di giornate di apertura al di sotto delle quali potranno essere richiesti dei rimborsi.

“Gli skipass stagionali sono acquistati da migliaia di sciatori, che sono il nostro zoccolo duro più appassionato - spiega Michele Bertolini del Consorzio Pontedilegno-Tonale - Insieme al Consorzio Skirama, abbiamo quindi pensato a questa iniziativa per dimostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto e per garantire loro la massima serietà e trasparenza”.

Il numero è di 80 giornate di apertura e, nel caso di chiusura di piste e impianti a causa delle norme imposte dalle autorità locali legate all'epidemia di Covid -19 si potrà ottenere un rimborso parziale legato al numero delle giornate non usufruibili.

Questo varrà per gli skipass stagionali Superskirama, per quelli della ski area Pontedilegno-Tonale (che prevedono anche 5 giorni validi sui 50 chilometri di piste dell'Aprica) e Skirama Combi che includono una giornata di sci nel comprensorio Skirama Dolomiti Adamello-Brenta.

 

di Redazione DoveSciare.it
21 Ottobre 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo