MADONNA DI CAMPIGLIO - La 3Tre accende i riflettori, prima manche alle 17.45 del 22 dicembre

21 Dicembre 2020

© Fotografia - Foto Bisti - Il Canalone Miramonti illuminato il giorno della 3Tre


Martedì 22 dicembre le luci si accenderanno sul Canalone Miramonti per la 67 esima edizione della 3Tre. Il consueto appuntamento con lo slalom in notturna di Coppa del mondo sarà quest'anno senza la cornice di pubblico che tipicamente lo caratterizza viste le restrizioni legate all'epidemia di Covid-19.

“Pensare a una 3Tre senza pubblico impressiona anche noi – ha commentato Lorenzo Conci, presidente del Comitato 3Tre – ma dobbiamo affrontare questi sacrifici per il bene della collettività e del nostro sport, con l’obiettivo di ritornare a festeggiare assieme nel 2021. Invitiamo quindi tutti gli amici della 3Tre a farci sentire la loro vicinanza da casa, seguendo lo spettacolo in televisione e interagendo sui canali ufficiali 3Tre Facebook e Instagram”.

L'appuntamento, con consueta diretta tv su Raisport ed Eurosport è alle 17.45 con la prima manche e alle 20.45 con la seconda, 100 paesi saranno collegati per vedere le performance dei migliori slalomisti del mondo tra cui il nostro Alex Vinatzer, reduce dall'ottima prova nello slalom dell'Alta Badia.

 

di Redazione DoveSciare.it
21 Dicembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo